Notizia: Benvenuto su CentOS-Italia.org La Distro di classe superiore 20 Novembre 2008, 00:18:45
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
*

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Novembre 2008, 00:18:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Links
ads
Virtualizzazione
Benvenuto su CentOS-Italia.Org
Benvenuto

Benvenuto su la Community CentOS-Italia.Org

La Community Italiana di Linux CentOS e' lieta di averti tra noi , CentOS-Italia.Org e' un risorsa di guide e forum dal principiante al sistemista senior.
Clicca qua per registrati ora

La registrazione e' gratuita e ti consente di avere pieno accesso alle risorse di CentOS-Italia.org , come uso della ricerca avanzata , le funzioni interattive del portale e visualizzare i links nei post.
Gli utenti registrati non visualizzano gli ads, quindi registrati subito se non l'hai gia fatto.

Lo staff di CentOS-Italia.Org cerca di rendere la community un posto piacevole e il piu' produttivo possibile, invitiamo quindi i nuovi utenti a leggere le regole base.
Regole basi
Pagine: [1]
  Stampa  

Regole basi
Autore Messaggio
kernel
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 28 Marzo 2008, 19:40:49 »

Lo staff di CentOS-Italia.org cerca di rendere la community un posto piacevole , dove imparare e crescere insieme in questo fantastisco mondo di Linux. Chiediamo quindi a i nuovi utenti di rispettare le seguenti regole base di convivenza.

1) Niente litighi, urlare ( usare Caps on ), sarcasmo, bullismo o post arroganti

2) Niente commenti negativi su gli altri utenti, o osservazioni scortesi. Siate pazienti

3) Niente cross-posting , o solleciti per PM o email per avere la risposta piu' velocemente

4) Cerca nel database del forum prima di chiedere

5) Scrivere in Italiano , non in dialetto o abbrevazioni da sms

6) Non inserire la tua email nei post e chiedere una riposta per email , non inviare PM per una richiesta di auto technica , il forum e' per il beneficio di tutti , quindi posta le due domande/risposte nel forum.

7) Lo staff si riserva il diritto di cancellare/spostare/dividere i post non attinenti al regolamento

8) Se possibile nelle tue conoscenze non limitare la presenza nel forum solo nel chiedere , ma quando possibile aiuta anche gli altri utenti ( ricorda avere delle conoscenze e non condividerle e' come non avere nulla )

9) Tutti gli utenti possono contribuire con le guide , se hai testato qualcosa , condividi la tua conoscenza
con gli altri utenti pubblicando una guida.
« Ultima modifica: 28 Marzo 2008, 19:46:08 da kernel » Registrato

Hai fatto i backup oggi ? CentOS la classe linux superiore wwww.centos-italia.org - Se il tuo problema e' stato risolto, per favore comunicacelo e condiviti la conoscenza.

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a:  

Notizie
Benvenuto su CentOS-Italia.org La Distro di classe superiore
Collegamenti
utenti
Utenti in totale: 992
Ultimo utente: maurizio
Stats
Messaggi in totale: 2316
Discussioni in totale: 817
Online Oggi: 36
Presenze Massime Online: 70
(06 Maggio 2008, 12:32:55)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 16
Totale: 16
Permessi

Last 5 Shouts:
24 Ottobre 2008, 20:44:01
Ragazzi, ho installato synaptic..., ma non trovo link per i pacchetti??
Cioè vorrei aggiornare i repository.
Qualcuno può darmi una dritta?
 ciao!!!
21 Ottobre 2008, 15:13:05
Ciao a tutti...ho installato Centos5.2 ed ho un problema.non mi legge la scheda wireless intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG Network Connection (rev 02) su un laptop hp compaq nc6320.come posso fare per andare sulla net wireless??
12 Settembre 2008, 13:27:02
SAlve, è la prima volta che installo CEntos 5.2. Me lo anno consigliato perchè è leggero ed è un ottimo sistema operativo per farci girare vmware servermi come si installa vmware server su Centos 5.2
24 Luglio 2008, 17:44:45
Vacanze?Stiamo arrivandoooo....
17 Luglio 2008, 15:33:36
E' disponibile il download di CentOS 5.2 Live !!!