Questa mattina ho aperto il pc ed ho trovato questa mail
Una risposta è stata inserita da rapido nel topic che stai seguendo.
Visualizza la risposta: http://www.centos-italia.org/problemi-di-installazione/centos-7-e-connessione-internet/new/?topicseen#new
ho lanciato il link ma quì la risposta di
rapido non c'è: a proposito la mail è stata mandata alle 02,17!
A questo punto non posso fare a meno di pensare che questo forum piuttosto che approfondire ed incentivare la conoscenza di un OS pregevole come CentOS si preoccupi di alimentare le polemiche. E, possibilmente, mi spiego.
"
quindi il problema in questo caso è del virtualizzatore che è fallato e porta l'utilizzatore poco smaliziato a fare errori in buona fede.." scusa se io installo centos in VmWare, sarei poco smaliziato se non clicco su Red Hat?! o piuttosto non dovrebbe essere cura e premura di un cosidetto forum guidare nella soluzione dei problemi?
"
Relativamente ai permessi..
premesso che
- nessuno di noi è seduto accanto a te e quindi nessuno vede quello che fai/vedi tu
- nessuno è in grado di leggere la tua mente per capire cosa vuoi fare.." ho aperto la mia mente in modo totale: tanto rumore prima e tanto silenzio ora?!
"
dire "voglio mettere i permessi di esecuzione a.." senza dirci perchè è un modo errato di porre il problema, perchè se ti arriva la soluzione (temporanea) tu non sai cosa stai facendo e magari peggiori la situazione." era talmente difficile rispondermi "edita come root..."? peggiori la situazione?! ma stiamo parlando di raffreddore, bronchite o broncopolmonite?!
"...
adesso ti è più chiaro?
una sola cosa mi è chiara: a mio modo di vedere un forum dovrebbe essere strutturato come un'officina per auto dove c'è 1 (uno!) responsabile e tanti meccanici che riparano guasti e migliorano i motori; questo forum mi sembra una scuola elementare piena di maestrine acide con la bacchetta in mano pronte a punire i piccoli alunni!
Comunque, cordialmente vi auguro buon lavoro e miglioramenti.